lunedì 23 maggio 2022

Un alter-ego o un altro eco...eccone n' artro!

 In questi giorni ho un po' di tempo libero.



Lo si capisce anche dalla quantità di post che sto pubblicando, cosa abbastanza strana.
Purtroppo volenti o nolenti a volte bisogna accendere le quattro frecce e accostare. Sono fermo al pit stop, non posso farne a meno.
Devo dire che non ero più abituato a questo "ozio" e forse proprio per questo il mio fisico me lo ha fatto capire. Forse avevo bisogno di staccare la spina.
Comunque in tutto questo cambio di passo, per forza di cose mi ritrovo a girovagare un po' in tutti gli ambienti umani, sia fisici che intellettuali. Tra le varie facezie che inevitabilmente mi si sono affacciate alla finestra ho trovato una piccola applicazione che aiuta a creare un avatar che possa sostituire il volto di chi scrive quando non si vuole postare il proprio viso ma qualcosa che gli assomigli. E così stamattina la mia peripatetica mente bislacca partorisce VINCÈRO (contrazione di Vincenzo Montanaro)
il mio alter ego virtuale che firmerà i post al mio posto, farà le mie veci, sarà una sorta di eco intellettuale che si manifesterà solo nel virtuale, prendendosi la responsabilità delle incontinenze cerebrali della mia mente.
Un po' mi somiglia ha il berretto, le scarpe, ha l' aria da bislacco e una terribile faccia da impunito.
E se a qualcuno non piace quello che scrivo potrà sempre prendersela con lui.
Vi presento VINCÈ:





Nessun commento:

Posta un commento